Ristorante

 

logo ristorante rivagiotti sm

Aggiornamento 13/09/2021:  E' una lunga stagione estiva, saremo chiusi domani martedì 14 settembre, per un brevissimo riposo.
In compenso, per permettervi di godere appieno dei fine settimana, saremo aperti tutte le Domeniche a pranzo.

Per prenotazioni, informazioni, info preliminari, degustazioni, organizzazione eventi e cerimonie potete contattarci così:


phone

Chiama

whatsapp

Whatsapp

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivi

 


  • Tartare di carne
  • Tagliere di salumi e formaggi
  • Tortino di verdure
  • Tagliolini al tartufo
  • Pici cacio e pepe

I piatti

La cucina toscana, passione unica e irrinunciabile

Potrete degustare tutta la naturalezza e la bontà degli ingredienti e delle ricette classiche della cucina toscana rielaborate dall'innovazione e dalla passione culinaria dello Chef Pasquale Iuorio.

In un perfetto connubio tra tradizione e creatività vogliamo inaugurare una nuova stagione gastronomica in Maremma, un nuovo presidio del gusto in Toscana.

Ad ogni pietanza di carne o di pesce si abbina uno dei vini tipici della ricca produzione enologica delle aziende limitrofe del territorio, in una ampia selezione di vini.


Assaggia

Gli ambienti

Deliziare gli occhi oltre al palato

Il ristorante si affaccia sulla piazza centrale del borgo, all'apice della collina che domina la valle del Fiume Ombrone.

Gli interni, eleganti e raffinati, sono stati ricavati dall'attenta ristrutturazione dell'antico granaio sotto i grandi archi della struttura, nel totale rispetto delle caratteristiche originarie dell'edificio. L'ampia sala arredata con colori tenui e tonalità calde, per rendere l'atmosfera ancora più piacevole ed avvolgente, è la cornice ideale per romantiche cene, banchetti, incontri di lavoro, rinfreschi e cerimonie.


Vedi

Il menù

Ogni prodotto di questo menù è creato in casa. Tutti prodotti sono di primissima qualità e sono trattati con lavorazioni lunghe ed elaborate.

Ogni piatto è creato con un ingrediente unico nel suo genere: l’amore per la cucina e per la vita, ripercorrendo le strade della nostra amatissima Toscana.

Da Agosto 2021 lo chef ci regala un nuovo menù. Se già vi è piaciuto il Rivagiotti Poggio Cavallo, avrete altre sorprese.


Vedi

Contattaci

Dati personali

Guida dei dintorni

Chiama
Farm hotel
Ristorante
Guida
Contatta