Tra voi e gli altri non c'è la distanza, c'è il panorama

La stagione 2021 è alle porte. Noi tutti, e anche voi siamo sicuri, abbiamo gran voglia di rinascita; abbiamo approfittato di questi mesi per progettare e per migliorare l’accoglienza dei nostri ospiti con importanti lavori di ristrutturazione per assicurarvi un soggiorno a regola d’arte.

La scelta di nuovi arredi esterni per vivere il comfort anche all’aperto e in armonia con la natura, la realizzazione di nuovi bagni nelle camere dell’Agriturismo con ampi box doccia e materiali scelti con cura, la sostituzione degli infissi in alcuni casali della tenuta per maggiore insonorizzazione e risparmio energetico, la cura agli spazi verdi esterni con la disposizione di piante aromatiche e l’ampliamento del manto erboso per valorizzare l’unicità della tenuta in cui i colori della Maremma si succedono nel giorno fino al tramonto.

 dsc8406La struttura è aperta e pronta ad accogliervi con la certezza che apprezzerete ancora di più i nostri luoghi, contesto ideale per un naturale isolamento e una vacanza sicura.

Le vostre code saranno le anse del fiume, i vostri confini i filari di cipresso,
i limiti saranno i crinali di sughere sulla cima di Colle al vento.

Felici di ospitarvi, vi aspettiamo a trascorrere un’esperienza indimenticabile e sicura nella Maremma Toscana.


Perché la Tenuta di Poggio Cavallo è un posto sicuro?

Grandi spazi

 gen1282La nostra struttura occupa un'intera collina, circondata da 18 ettari di oliveto e un viale di cipressi secolari. Qui potrete apprezzare i grandi spazi per vivere da soli, in coppia o in famiglia un soggiorno in piena tranquillità, senza code e senza spazi obbligati: la grande piazza al centro della tenuta, l’ampio giardino della villa, il suggestivo viale di cipressi, la piscina immersa nell’oliveto, la sala delle olive, la panoramica sala conferenze e il ristorante con sale interne e patio esterno vivibile per oltre 6 mesi all’anno.


Ambienti sanificati e diversificati

 gen2240 hdrI luoghi di ritrovo possono essere condivisi tra diversi gruppi e famiglie mantenendo facilmente molto più che le distanze minime di sicurezza, ma soprattutto la privacy. Alcuni appartamenti sono dotati di corte privata per godersi il verde in assoluta riservatezza e isolamento.

Lo Staff addetto alle pulizie dispone di tutte le risorse e gli strumenti necessari a preservare l’igiene e la sanificazione di tutti gli ambienti, inclusi i lettini della piscina che vengono assegnati in modo esclusivo all’inizio del soggiorno.


Accessi indipendenti

 gen2390

Gli alloggi in camere e appartamenti sono disposti in diversi ambienti della tenuta, tutti dotati di accessi indipendenti, con affacci sulla corte, sulla piazza, sul parco, sul giardino e sull'oliveto.

Non ci sono passaggi comuni obbligati, tutti gli alloggi sono accessibili in autonomia.

 


Vi aspettiamo.